Login Password Accedi Recupera
 
 

Amministrazione del sistema

Gestione tabellare di Gesbank Evolution

In questa area l'amministratore del sistema trova tutto il necessario per configurare e rendere funzionale il sistema Gesbank Evolution. La definizione degli utenti e dei loro profili operativi, assieme ai parametri dei sezionali e delle procedure, permettono agli utenti della Banca di lavorare nel loro specifico ambito operativo.

Questa sezione contiene le funzionalità che regolano le attività del sistema, a partire dalla definizione dell'impianto tabellare e di quello contabile, fino alla gestione delle causali dei rapporti e delle testate procedurali.

In questa sezione è possibile definire gli utenti Banca, associando ad ognuno un profilo operativo che definisce le funzionalità abilitate all'utente e i suoi poteri.
Le attività di mail ed i meccanismi di alert on-line permettono una tracciatura dei processi, sia per la Banca che per la clientela.
La gestione delle forzature, contestualmente alle richieste di autorizzazione, fornisce un dinamico meccanismo di controllo sui processi bancari.

Sono disponibili inoltre le funzionalità per gestire una installazione  multi-banca o consortile: in una struttura di questo tipo, la Banca può concentrarsi sul proprio core business, demandando il resto delle attività alla struttura centrale del consorzio, ottimizzando in questo modo sia i costi che le risorse.

 

logo gesbank