Login Password Accedi Recupera
 
 

Servizi accessori

Soluzioni avanzate, servizio completo

All’interno di questa procedura sono contenuti tutti i servizi accessori che la Banca utilizza. La gestione dell'assemblea soci, la gestione documentale e l'archivio delle pratiche cartacee sono le principali funzionalità fruibili in questa sezione.

Tramite la procedura di gestione soci è possibile l'inserimento, l'amministrazione e il recesso di un'anagrafica nella compagine sociale di una Banca. Sull'anagrafica con la qualifica di socio si possono dunque effettuare operazioni di acquisto/vendita azioni, ripartizione dell'utile (dividendo, rivalutazione e ristorno), partecipazione all'assemblea (presenza effettiva o tramite delega), votazioni e gestione omaggi. La gestione documentale permette da ogni rapporto, N.D.G. o movimento la visualizzazione di uno o più documenti elettronici ad esso associati. Se l'utente è abilitato, è possibile anche l'inserimento di un documento, che può essere un file presente sulla postazione client o una scansione fatta dallo scanner locale alla postazione.

L'archivio delle pratiche cartacee permette la consegna, agli utenti che ne fanno richiesta, delle pratiche cartacee collegate ai rapporti di tipo mutuo, leasing, pre-leasing, portafoglio bancario, fidi e credito di firma. Vengono memorizzate le richieste di prenotazione consegna, le consegne effettive delle pratiche  e le loro restituzioni con il relativo ritorno in archivio.

logo gesbank