Login Password Accedi Recupera
 
 

Sportello Operativo

Tutte le operazioni di sportello in un unico sistema

L’area Sportello racchiude tutte le funzionalità e i processi operativi necessari all’utente per eseguire qualsiasi tipo di operazione bancaria con i propri clienti. Le funzionalità possono essere ricondotte a due macro-tipologie: l’operatività della Banca con il cliente e l’operatività di back office bancario

 

Operatività della Banca con il cliente

Prevede tutte le operazioni di conto corrente, deposito a risparmio, certificati di deposito, bonifici, pagamento effetti, incassi e pagamenti di tesoreria enti, acquisto e vendita di valuta, sottoscrizione ordini in titoli e pagamento rate mutuo/leasing.

È possibile inoltre il censimento di un nuovo cliente, l’apertura di rapporti di conti corrente, depositi a risparmio, certificati di deposito, dossier titoli, cassette di sicurezza, bonifici permanenti, contratti RID, variazione di condizioni e rilascio di carte di credito e debito.

 

Operatività di back office

Sotto questa tipologia si trovano tutte le operazioni relative alla gestione dei sospesi, alla conferma dei messaggi rete, alle autorizzazioni,  interrogazioni, stampe di controllo, rimesse di assegni, utenze e deleghe, quadratura e chiusura di cassa e dei terminali della Banca.

logo gesbank